About us

1

In viaggio
da 20 anni

Serena e Daniele, compagni di vita e di lavoro, che insieme hanno creato un’azienda basata su due pilastri molto solidi: la creatività e l’esperienza. Ogni giorno nel loro laboratorio di Prato affrontano nuove sfide, con la curiosità del primo giorno e il know how acquisito in anni di lavoro!

_2 Orgogliosamente
artigiani

Una “bottega” artigiana, dove ogni giorno è diverso dall’altro, dove si sperimentano tecniche e lavorazioni per cercare soluzioni sempre nuove, dove la perfezione mantiene la particolare imperfezione del fatto a mano.

Metalli e vetro

3

Metalli e vetro,
la nostra materia prima

Sono due materiali molto diversi, ma rappresentano l’anima di Freak Out!: Daniele, l’orafo del metallo, e Serena, l’artista del vetro. La materia prima è la base di ogni progetto, che poi si sviluppa diventando qualcosa di unico.

[4]
Il nostro punto
di forza: i dettagli

Nell’arredamento sono i dettagli a fare la differenza, a rendere speciale un oggetto. Freak Out! con la sua esperienza acquisita collaborando con studi di architettura, designer e contractor, è in grado di comprendere e interpretare qualsiasi particolare si voglia realizzare.

Pezzi unici

5 / Pezzi unici

Ogni progetto è sempre diverso, ogni oggetto che prende forma nel laboratorio di Freak Out! è sempre unico.
La personalizzazione nasce dall’esigenza tecnica di creare un mobile su misura o dal volere nei propri spazi oggetti originali.

6

Diamo vita alle vostre idee

Freak Out! sviluppa e realizza progetti di professionisti, mettendo a disposizione la propria esperienza per trovare e consigliare le soluzioni migliori. Realizzazione di arredi per interni, per shop o per locali: negli anni Freak Out! ha sviluppato una solida esperienza in progetti diversi.

Ci piaccono le nuove sfide

7/
Ci piacciono
le nuove sfide!

Questo è quello che abbiamo fatto fino ad oggi, ma siamo pronti a raccogliere nuove sfide, che sono anche la parte più stimolante del nostro lavoro. Non ci sono confini a quello che possiamo realizzare.

This error message is only visible to WordPress admins
There has been a problem with your Instagram Feed.
Error: No posts found.